Congua

Milady


Sono lieto di annunciarVi che presso la Vostra dimora è stato recapitato un gentile dono scelto accuratamente per Voi da:

Dama Sylphiria

Si presenta a voi uno splendido coniglio di marzapane, ricoperto da una dolce glassa  scura, la pasta di mandorle utilizzata, dopo essere stata impastata con l’albume di uovo e lo zucchero e, dopo aver raggiunto la consistenza ideale è stata fatta colare negli appositi stampi.
Una volta freddata è stata decorata con insuperabile e certosina maestria dai pasticceri della Bottega dei Sogni
.

Accanto una stupenda scatola realizzata nei laboratori della Bottega dei Sogni di cartoncino rigido color oro . Per chiudere la scatola, le maestre orafe della Bottega hanno utilizzato una fascia di lucida organza bianca, anch'essa tessuta con fili di oro zecchino e che le donano un aspetto elegante, creando dopo il nodo un vaporoso fiocco. I bordi di questa fascia d'organza sono percorsi da un fitto intreccio di fili e perline di cristallo che rinnovano ed esaltano la luminosità di questa bellissima confezione.

All'interno della scatola potete trovare una catenina con un ciondolo, uno splendido manufatto di oreficeria. Ruggente, selvaggio ed allo stesso tempo regale, questo meraviglioso ciondolo che rappresenta la Sacra Quercia si innalza al centro di questa catenina ad impreziosirla e a renderla un gioiello di rara beltà.
La catenina è realizzata in oro bianco a “24 carati” lavorato a creare un alternarsi di tre maglie strette con una larga, mentre il ciondolo sempre in oro bianco a “24 carati” lucidato è impreziosito da cinque pietre rara bellezza.
Ogni dettaglio è realizzato con la minuziosa cura di cui sono maestri gli orafi artigiani della Bottega dei Sogni, ed è reso ancor più sopraffino dalla rarità dei materiali fatti giungere appositamente dalle lontane miniere del Continente Nero.
Questo ciondolo conferisce a chi lo indossa la forza e la saggezza del leone, nonché la sua regale eleganza che brilla nella purezza dei diamanti risplendenti nei suoi occhi.

 

Una preziosa sfoglia di carta di riso, arrotolata su sè stessa e legata da un nastro in seta celeste, reca per Voi la seguente dedica, elegantemente vergata in caratteri ariosi, con inchiostro celeste acceso dal soave aroma di verbena...


Auguri di Buona Pasqua 1310

Dama Sylphiria
 


Tutti i materiali utilizzati sono lavorati sapientemente
e provengono dai laboratori artigianali della Bottega dei
Sogni di Fovea, che coglie l'occasione per renderVi sincero
omaggio.

Festività Pasquali 1310

 

 

~~~ Sir Antonino detto il cavaliere solitario Guardiano dei Preziosi ~~~